Per le Funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo, è prevista la somministrazione alle Province di un unico questionario, volto all’acquisizione delle informazioni utili alla determinazione dei Fabbisogni Standard.
Sono esclusi dalla rilevazione le Province appartenenti ai territori delle Regioni a statuto speciale e le Province autonome di Trento e Bolzano.
I dati da rilevare fanno riferimento all’anno 2009 e sono:
Per completare il quadro informativo relativo alle Funzioni prese in esame, le informazioni richieste dal questionario alle Province verranno integrate con dati rilevati direttamente da altre banche dati ufficiali esistenti.
Questo insieme strutturato di informazioni consentirà di effettuare le elaborazioni e le analisi statistiche ai fini della determinazione, relativamente alle Funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo, dei Fabbisogni Standard, per ciascuna Provincia, in riferimento alle sue caratteristiche dimensionali, alle tipologie di territorio e di popolazione, nonché alle forme adottate di gestione e di erogazione di servizi.
Questionario Funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo – FP01U
Funzioni generali di amministrazione, di gestione e di controllo- il questionario si compone di 13 quadri e analizza i vari servizi che compongono l’intera Funzione generale di amministrazione, di gestione e di controllo.
Il questionario contiene specifiche voci di natura contabile:
e dati di natura strutturale:
Altre informazioni richieste riguardano i servizi affidati a soggetti esterni partecipati e non dall’Ente. Il questionario contiene infine un quadro Annotazioni in cui è possibile inserire osservazioni o suggerimenti derivanti da eventuali problematiche riscontrate in fase di compilazione.