Assistenza
L’utente potrà contattare il servizio di call-center dedicato all’assistenza:
- Nel caso in cui non si fossero ricevute le istruzioni per l'accesso al portale è possibile inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Nel caso in cui, pur essendo in possesso della comunicazione inviata contenente le informazioni relative all'accesso non sia possibile accedere, si può inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Per ricevere assistenza nella compilazione del questionario è possibile rivolgersi al servizio di call-center predisposto da IFEL al numero telefonico 06 88816323. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 16.30, per tutta la durata del periodo previsto per la compilazione, oppure è possibile inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 16.30, per tutta la durata del periodo previsto per la compilazione dei questionari.
I comuni, le Unioni di comuni e le Comunità montane delle RSO possono contattare il numero 06 88816323;
I comuni e le Unioni di comuni della regione Sicilia possono contattare il numero 06 88816323;
Le province e le regioni possono inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Le Città metropolitane possono inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.